Mod e Trucchi Euro Truck Simulator 2

Tradurre nomi città

« Older   Newer »
  Share  
solebianco
view post Posted on 23/4/2013, 12:04




Buodì.

Ho scaricato la Mario Map 12 e vorrei tradurre i nomi delle città in modo che siano simili ai cartelli stradali.

Ho aperto la mod e ho iniziato a variare alcuni files delle città. Quindi ho fatto un test per vedere se quanto stavo facendo era corretto.

Ho selezionato tutte le cartelle della mod e, tramite il menù contestuale, ho aggiunto all'archivio. Modalità zip e storage/memorizza. Se questa operazione la faccio tramite winrar il processo si ferma a causa del file troppo grande (il file scs originale occupa poco più di 990Mb, i dati scompattati circa 2,4Gb).

Ho provato ad usare 7zip ma non sono riuscito ad ottenere un file di dimensioni uguali all'originale scs. Dove sbaglio?

Comunque ho provato a giocare lo stesso con la mod modificata. Il gioco si avvia, i nomi delle città sono variati ma dopo meno di un minuto alla guida del veicolo il gioco crasha.

Cosa posso fare?

Ho pensato a:

- lascio la mod originale
- prendo la cartella delle città modificate e la comprimo con winrar (modalità zip/memorizza)
- rinomino la mia mod (solo città) anteponendo "zzz" al nome e la metto nella cartella mod.

In questo modo la mia mod verrà letta dopo la mario map e i nomi usati saranno i miei?

Ovviamente stasera proverò, ma vorrei un consiglio se quanto sto facendo ha un senso o devo fare altro.

Grazie in anticipo.
 
Top
solebianco
view post Posted on 24/4/2013, 08:33




Ho provato ieri sera a fare quanto avevo detto, ovvero usare la mod originale e, in aggiunta, una parte di mod modificata (rinominandola "zzzz....." in modo che venga letta dopo la mod originale).

Sembra che funzioni (per ora). Sperem ben!

Quando ho finito di tradurre tutti i nomi delle città, vedo di postare il file a uso di tutti.
 
Top
1 replies since 23/4/2013, 12:04   52 views
  Share