Mod e Trucchi Euro Truck Simulator 2

trucco soldi

« Older   Newer »
  Share  
simone10
view post Posted on 21/5/2012, 17:15




...salve a tutti sono nuovo su questo forum, e leggendo i vostri post anche io volevo aumentare i soldi sul mio ets, premetto che ho un mac e il gioco è scaricato dall'apple store, da dove devo cominciare? grazie anticipatamente!!!!
 
Top
noa|AisMen
view post Posted on 26/5/2012, 13:54




Ciao Simone, molti video e tutorial che troverai online ti diranno che sono in "Documenti" ma si riferiscono ad una versione vecchia del gioco. Nella versione attuale per Mac (1.4.2) i salvataggi si trovano invece nella cartella:

/Users/Nome_Utente/Library/Application Support/Euro Truck Simulator

All'interno di questa cartella trovi una cartella "save", all'interno della quale ci sono tante cartelle numerate che sono relative ad ogni tuo salvataggio. Dentro ogni cartella dei salvataggi trovi il file "game.sii", aprilo con un TexEdit e cerca la riga "money_account", accanto c'è il valore dei tuoi soldi attuali! ;)


 
Top
simone10
view post Posted on 28/5/2012, 00:00




ti ringrazio di avermi risposto, infatti la tua risposta coincide con altre che avevo già letto però il mio problema è che all'interno di "application support" mi ritrovo diverse applicazioni che ho installato ma di "euro truck simulator" non c'è traccia, secondo te è possibile o sto saltando qualcosa?
 
Top
kekko4
view post Posted on 2/12/2013, 15:56




dove devo inserire /users/name_Utene/library/Application Support/Euro Truck Simulator ?
 
Top
3 replies since 21/5/2012, 17:15   3057 views
  Share